Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo chiaro: parte un titolare? Serve un sostituto

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha ripetuto con insistenza un concetto ai dirigenti della Sampdoria: se parte un titolare andrà sostituito

Daniele Faggiano è stato investito del compito di far quadrare i conti, rafforzare la Sampdoria e sfoltire la rosa. Marco Giampaolo è stato chiaro sul fatto che non vuole presentarsi ai nastri di partenza della Serie A con la squadra incompleta.

A quanto riporta La Repubblica, il tecnico blucerchiato ha ribadito il concetto che se parte un titolare deve essere adeguatamente sostituito. Nessun veto sulla cessione dei “big”, ma il monito a non indebolire una rosa che, per una serie di circostanze, già nella scorsa stagione ha fatto fatica.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.