Candreva protegge Damsgaard: le parole dell'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva protegge Damsgaard: le parole dell’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha voluto lodare il suo compagno Mikkel Damsgaard cercando di proteggerlo dalle pressioni del ruolo

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha voluto lodare giovane compagno di squadra Mikkel Damsggard. L’esterno ex Inter, tra le pagine de Il Secolo XIX, ha anche cercato di proteggere la stella danese sottraendolo alle pressioni del calcio.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Antonio Candreva

«Non mi ha colpito perché lo vedo in allenamento. Ma non diciamolo troppo, è molto giovane e va fatto crescere in tranquillità. Deve e può migliorare tantissimo, ma dobbiamo lasciarlo maturare senza ansie. Se giocherà una volta male non andrà massacrato. Ha il piglio della gioventù e io gli auguro di mantenerlo perché si vede che va in campo con uno spirito leggero e giusto. Tutti noi più adulti dobbiamo aiutarlo e in qualche  modo tutelarlo dentro e fuori dal campo perché i ragazzi giovani in questo calcio subiscono grandi pressioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.