Candreva rivela: «Ecco cosa mi ha convinto della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Candreva rivela: «Ecco cosa mi ha convinto della Sampdoria»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del club blucerchiato

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del club blucerchiato.

LEGGI ANCHE – La carica di Candreva al servizio della Sampdoria

«Devo ringraziare il presidente, Ranieri, il direttore sportivo Osti, lo stesso Fabio, tutti determinanti per la mia scelta. Che comunque è stata facile, perché la Sampdoria si è informata subito sulla mia situazione, e per questo non ho esitato ad accettare. Mi ha convinto tutto: il progetto e poi la consapevolezza di sapere che posso dare ancora tanto e per molti anni al club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.