Candreva Sampdoria, cifre da top player. L'analisi di mercato
Connettiti con noi

News

Candreva Sampdoria, cifre da top player. L’analisi

Pubblicato

su

Candreva Sampdoria, ad inizio settimana trattativa che potrebbe arrivare alle battute finali: cifre da top player per il giocatore. L’analisi

L’operazione che porterebbe Antonio Candreva alla Sampdoria, se si dovesse chiudere alle cifre che circolano in queste ore, sarebbe simile a quella per un top player. Il calciatore ha un ingaggio importante all’Inter (tre milioni di euro), tre volte tanto quello che sarebbe in linea con le casse doriane.

A quanto filtra sul piatto ci sarebbe già un’offerta fuori dai parametri societari (1.5 milioni di euro tra fisso e bonus a stagione, la base di partenza) per tre anni per un calciatore di 33 anni. Questa operazione andrebbe a vanificare le operazioni per la riduzione degli ingaggi e metterebbe in discussione tutte le altre operazioni in uscita (a partire da Karol Linetty).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.