Connettiti con noi

News

Candreva Sampdoria, decisiva la telefonata con Ferrero: il retroscena

Pubblicato

su

La rottura tra Candreva e la Sampdoria è stata ricomposta anche grazie alla telefonata di Massimo Ferrero: il retroscena

Non solo Carlo Osti è stato decisivo nel ricomporre la frattura tra Antonio Candreva, la Sampdoria e Claudio Ranieri. A quanto riporta il Secolo XIX, passaggio chiave è stata la telefonata tra l’esterno blucerchiato e il presidente Massimo Ferrero. Candreva, oltre a scusarsi, ha spiegato al patron doriano il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE – Candreva Sampdoria, strappo ricucito: partirà dalla panchina

Candreva avrebbe sottolineato che non ama perdere e non sa stare zitto quando pensa che le cose siano migliorabili, ma soprattutto che la sua vita privata non c’entra assolutamente nulla con quanto successo. A quel punto Ferrero avrebbe chiamato Ranieri suggerendogli di incontrarsi con il ragazzo, cosa poi avvenuta e che ha prodotto il reintegro nei convocati.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.