Candreva stende l'Inter, la rabbia dei tifosi: «Cadavere resuscitato» - FOTO
Connettiti con noi

News

Candreva stende l’Inter, la rabbia dei tifosi: «Cadavere resuscitato» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria porta a casa una vittoria decisiva contro l’Inter: segna l’ex Candreva ed esulta. L’ira dei tifosi nerazzurri sui social

La Sampdoria vince contro l’Inter tra le mura del Ferraris. I blucerchiati portano a casa tra punti importanti grazie alle reti degli ex Antonio Candreva e Keita Balde, che non si sono risparmiati dall’esultare.

Atteggiamento che non è passato inosservato ai tifosi nerazzurri che hanno espresso tutta la loro rabbia attraverso i profili Twitter.

L’ira dei tifosi

L’ira dei tifosi

Sconfitta inaspettata e stupisce vedere un doppio svantaggio soprattutto da 2 doppi ex e sorvolo su irrispettosa esultanza di #candreva con stadio deserto!!!

— Tony Lagana’ (@laganheart) January 6, 2021

L’ira dei tifosi

Questa giornata di campionato è stata triste, ma mai quanto #Candreva e #Keita che segnano contro la squadra che gli ha pagato per anni i loro immeritatamente lauti stipendi ed esultano come fosse la finale mondiale.
Non a caso: uomini deboli, destini deboli.#SampInter #SerieA

— F. E. INTERLETTUALE (@FInterlettuale) January 6, 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.