Keita: «Grande Sampdoria. Inter? Non guardo in faccia nessuno» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Keita: «Grande Sampdoria. Inter? Non guardo in faccia nessuno» – VIDEO

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Inter: le dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club – VIDEO

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Inter in occasione della sedicesima giornata di Serie A.

PRESTAZIONE – «Una grande Inter ma anche una grande Samp. Siamo pronti, disposti a lottare contro ogni avversario. Siamo consapevoli della forza della squadra se ci siamo tutti. Noi non teniamo nessuno, siamo pronti a tutti le partite».

DAMSGAARD – «Sono contentissimo per Damsgaard, perché se lo merita per come sta contribuendo alla squadra. Mi ha dato il pallone e poi io quando gioco non guardo nessuno: ex o non ex. Siamo disposti a soffrire, questa è la mentalità giusta e quella che ci chiede il mister».

PROSSIME PARTITE – «Ora ci attendono partite difficili anche più di quelle di oggi, che non dobbiamo assolutamente sottovalutare».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.