Candreva stringe i denti: nuovo test in vista di Sampdoria Genoa
Connettiti con noi

News

Candreva stringe i denti: nuovo test in vista di Sampdoria Genoa

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva torna con i compagni di squadra in ottica della partita contro il Genoa

Continua la preparazione al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Claudio Ranieri in occasione dell’importante sfida contro il Genoa. Il derby della Lanterna si terrà tra le spoglie mura del Ferraris domenica 1° novembre alle ore 20.45. In campo con il resto dei compagni anche Antonio Candreva.

LEGGI ANCHE – Sampdoria a Bogliasco, derby al varco. Il report 

«Test con i compagni per Antonio Candreva, che ha svolto regolarmente la prima parte della seduta per poi continuare – sempre sul campo – con un programma specifico. Manolo Gabbiadini resta invece alle prese con il proprio iter di recupero. Domani, venerdì, ancora un mattutino in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.