Diritti tv Serie A, l'assegnazione a Dazn chiude ai fondi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, l’assegnazione a Dazn chiude ai fondi. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La partita per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A 2021/24 l’ha vinta Dazn: Ferrero spera ancora nei fondi. Le ultime

Se la partita sui diritti tv di Serie A si è chiusa con la vittoria di DAZN (con il voto contrario di Sampdoria, Genoa, Sassuolo e Crotone), quella dei fondi sembra ancora essere aperta a nuovi sviluppi.

Massimo Ferrero è il primo a essere interessato, ma l’assegnazione del pacchetto a DAZN (ballano ancora tre partite in co-esclusiva) sembra chiudere la porta al possibile ingresso dei fondi nel prossimo triennio. Lunedì è in programma l’assemblea in Lega Calcio dove l’argomento verrà discusso, ma la sensazione è che venga rimandato a dopo il 2024, come riporta Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.