Canovi: «In bilico molte panchine in Serie A. Ranieri e la Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi: «In bilico molte panchine in Serie A. Ranieri e la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha fatto luce sulle panchine in bilico della Serie A, come quella della Sampdoria

Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha fatto luce sulle panchine in bilico della Serie A, come la situazione che riguarda Claudio Ranieri e la Sampdoria. Le sue parole a Tmw.

«Per Sarri in questo momento, anche per il suo livello salariale, non credo ci siano squadre libere. Credo che in Serie A ci saranno tante panchine girevoli. Quella del Sassuolo è la prima libera, ed è una panchina ambita. Mi aspetto però un allenatore giovane lì, una sorpresa. Ma vedremo cosa succederà al Genoa, visto che Ballardini deve ancora parlare col presidente, ma anche la Sampdoria, il Napoli, la Fiorentina, la Juventus. Anche lì potrebbe esserci qualche clamoroso ritorno. Allegri? Ma vedrei anche cosa fa Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.