Sampdoria, Caorsi: «97 giorni: cessione o fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caorsi: «97 giorni: cessione o fallimento»

Pubblicato

su

Adriano Caorsi, il primo a pubblicare le carte relative alla composizione negoziata ottenuta dalla Sampdoria, ha fatto il punto: le sue parole

Adriano Caorsi, tra i primi a pubblicare le carte relative all’accettazione da parte del Tribunale di Genova della composizione negoziata a favore della Sampdoria, ha fatto il punto su cosa accadrà al club doriano. Le sue parole su Instagram.

LE PAROLE«Indicazione: questo non è un post di sfottò. Non c’entra nulla il mio essere genoano. In queste righe c’è solo informazione. Ho parlato con la sezione fallimentare del tribunale di Genova che attraverso un amico giudice, tra l’altro Sampdoriano, mi fa sapere che tra 97 giorni la Sampdoria deve essere ricapitalizzata corposamente o venduta in modo ordinario o davanti al giudice come successe al Genoa con Preziosi. In caso contrario il fallimento sarà inevitabile. Punto. Sorry, ma dà fastidio leggere di false illusioni o chimere irraggiungibili. Zanetti ha dato un’occhiata ai conti ed è fuggito a gambe levate tanto da fare un comunicato “Sampdoria situazione troppo complicata”. Se qualcuno vorrà salvare i blucerchiati dovrà agire e presto e non fare chiacchiere che stanno a zero, anzi sotto zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.