Caos Chelsea, l’ipocrisia del denaro e la fine di un’era
Connettiti con noi

News

Caos Chelsea, l’ipocrisia del denaro e la fine di un’era

Pubblicato

su

Tiene banco nel calcio europeo il caos di casa Chelsea: la cessione immediata l’unico modo per salvare il club

C’era una volta il Chelsea isola felice, campione d’Europa e leader del calcio continentale negli ultimi venti anni, ovvero da quell’ormai lontano 2003 in cui Roman Abramovich acquistò il club londinese.

Da quel momento proliferano i trofei, in Inghilterra così come fuori dal Regno, ventuno per l’esattezza. Con dispendiose e roboanti compagne acquisti, delle quali l’ultima aveva portato in dote Romelu Lukaku per un cifra vicina ai 115 milioni di Euro.

Una vagonata di denari che hanno rinfrescato le casse di mezza Europa e, fino a poche settimane fa, nessuno aveva nemmeno ipotizzato di storcere il naso. E lo ha fatto serenamente notare in queste ore Klopp, maestro di calcio e di schiettezza.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.