Caos La Gumina, Ferrero tuona: «Non ci si comporta così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caos La Gumina, Ferrero tuona: «Non ci si comporta così»

Pubblicato

su

Ferrero non le manda a dire a Zamparini per il mancato arrivo di La Gumina: «Non lo conosceva nessuno, poi il prezzo è via via aumentato…»

Dopo Majer, la Sampdoria ha perso sul più bello un altro interessante prospetto che sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata, Antonino La Gumina: il giocatore sembrava deciso a scegliere la destinazione genovese, la Sampdoria trattava con il Palermo da tempo e, nonostante non si fosse trovata velocemente un’intesa con i siciliani, la società si diceva tranquilla del buon esito dell’affare. Poi l’inserimento dell’Empoli con l’offerta più alta, pareggiata subito dalla Samp: ma a quel punto la situazione era ormai compromessa, e la società toscana ha annunciato l’attaccante in breve tempo. E a Ferrero il voltafaccia del Palermo e di Zamparini non è piaciuto affatto: «Mi arrabbio perché La Gumina mi è stato segnalato da Osti tre mesi – riporta Il Secolo XIXfa quando quasi nessuno lo conosceva, allora abbiamo preso i primi contatti con il Palermo e sembrava non ci fosse alcun problema. Poi in pochi mesi il suo prezzo è via via proliferato fino alla beffa finale di vederlo finire all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.