Coronavirus, il virologo: «Nazionali? Mandare i calciatori in discoteca»
Connettiti con noi

Nazionali

Coronavirus, il virologo: «Nazionali? Come mandare i calciatori in discoteca»

Pubblicato

su

Momento complicato per il mondo calcistico nazionale ed internazionale legato all’emergenza Coronavirus. Le parole del virologo Pregliasco

Fabrizio Pregliasco, noto virologo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito alla difficile situazione calcistica legata al Coronavirus e degli impegni dei calciatori nelle rispettive nazionali.

LEGGI ANCHE – Calcio in crisi, le parole di Marotta

«Si riproduce quello che è successo in Sardegna con le discoteche. Un giovane di Cosenza va in discoteca lì e diffonde il virus, poi, in una zona che non aveva visto diffusione del virus. Immagino che si pensi che questi professionisti vivano in una bolla, anche se è una vita un po’ infame. Basta sgarrare un niente che succede quello che già abbiamo visto più volte. La bolla è un rischio potenziale: bisogna vedere come viene gestita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.