Caos stipendi, Dybala rischia un mese di stop: out contro la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Caos stipendi, Dybala rischia un mese di stop: out contro la Sampdoria?

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Roma, rischia un mese di squalifica a causa del caos stipendi che sta coinvolgendo la Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Roma, rischia un mese di squalifica a causa del caos stipendi che sta coinvolgendo la Juventus. Se dovesse essere confermata l’indiscrezione de La Repubblica, l’attaccante sarebbe costretto a saltare la gara contro la Sampdoria in programma il 2 aprile. Tutto dipenderà dalle tempistiche della giustizia. Il giocatore ieri è stato interrogato dalle Fiamme Gialle per un’ora e mezza nella Capitale. Il cuore delle domande rivolte al fuoriclasse della Roma, ieri accompagnato dai legali del club, riguardava il periodo alla Juve e più nello specifico ruotava intorno a 3 milioni di euro: una cifra che gli inquirenti vogliono capire se sia stata o meno pagata dai bianconeri al fantasista argentino e a quale titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.