Capello: «Cassano geniale. Si è fatto male da solo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Capello: «Cassano geniale. Si è fatto male da solo»

Pubblicato

su

Capello ricorda alcuni passaggi del rapporto con Cassano alla Roma e al Real Madrid: «Genialità unica, poteva fare la differenza»

Fabio Capello è tornato a parlare di Antonio Cassano, avuto come giocatore sia alla Roma sia al Real Madrid: «Aveva qualità tecniche e visione di gioco come Totti, però dribblava meglio e faceva gol. La sua genialità era unica, ma si è fatto male da solo. Molte volte gli dicevo di stare attento e lui rispondeva sempre di sì».

«Una sera ci trovammo fuori Roma per un evento. Gli dissi di guidare piano, dopo pochi minuti lo vedemmo sulla corsia di emergenza. Al Real Madrid era in difficoltà, avevo deciso di non mettere in risalto la caricatura che fece di me», ha concluso Capello ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.