Capezzi in blucerchiato a gennaio: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capezzi in blucerchiato a gennaio: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La situazione su Capezzi, che dal Crotone potrebbe tornare in anticipo alla Sampdoria

Il calciomercato invernale è ormai vicino e la Sampdoria, come assicurato dalla dirigenza, se necessario si muoverà in entrata cercando di mantenere in rosa tutti i pezzi pregiati. Qualche operazione in uscita, però, sembra già aver preso forma: Luca Cigarini, chiuso da Torreira, non sta trovando spazio in blucerchiato e quasi sicuramente lascerà il club per trovare minutaggio altrove. Un sostituto papabile potrebbe essere Leonardo Capezzi, talentuoso centrocampista già di proprietà della Sampdoria, ma lasciato in prestito questa stagione al Crotone.
CAPEZZI, POSSIBILE RITORNO – Nonostante la classifica non sorrida affatto ai neopromossi rossoblù, le prestazioni del classe ’95 in questo avvio di campionato sono sempre state soddisfacenti: per questo la Sampdoria potrebbe decidere di chiedere il rientro anticipato dal prestito, con Capezzi che si unirebbe al gruppo guidato da mister Giampaolo già a gennaio. L’operazione – stando alle informazioni apprese in esclusiva dalla nostra redazione – non è affatto impossibile, ma le due società non si sono ancora sedute attorno a un tavolo per discuterne. La volontà del giocatore c’è, e per il club di Ferrero sarebbe una soluzione a basso costo che permetterebbe di trovare un ottimo rincalzo a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.