Capezzi, tocca anche a te: primo vero spezzone in A con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Capezzi, tocca anche a te: primo vero spezzone in A con la Samp

Pubblicato

su

Primo vero spezzone in Serie A con la maglia della Sampdoria per Leonardo Capezzi: quando Torreira sarà squalificato, il mediano dovrà farsi trovare pronto

Lo aveva detto a chiare lettere il tecnico della Sampdoria Giampaolo nei giorni scorsi: con le squalifiche e gli infortuni che hanno decimato e potrebbero ancora decimare la rosa doriana nelle prossime gare, il contributo di chi ha finora giocato di meno sarebbe stato importante. Così è stato, per esempio, ieri pomeriggio con Capezzi: il mediano, che prima della partita dello “Scida” aveva giocato solamente 5 minuti in stagione – uno contro il Milan a settembre e quattro a Roma contro i giallorossi – ha avuto la possibilità di giocare quasi una quarantina di giri d’orologio, seppur il momento dei suoi non fosse il migliore per entrare dalla panchina.

Una scelta, quella di Giampaolo, probabilmente conservativa, dato che Torreira, diffidato, se avesse ricevuto un cartellino giallo avrebbe dovuto saltare insieme a Linetty la partita di domenica contro l’Inter. Capezzi si è però potuto perlomeno godere una frazione di partita più lunga rispetto alle prime due giocate, in quello che lo scorso anno è stato il suo stadio. Avrà tempo per convincere Giampaolo riguardo le proprie qualità anche più avanti, quando Torreira entrerà inevitabilmente in squalifica e gli lascerà il posto in mediana per un’intera gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.