Vezzali: «Tornare al 100% negli stadi di Serie A? Ecco quando si potrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Tornare al 100% negli stadi di Serie A? Ecco quando si potrà»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, ha parlato della capienza negli stadi di Serie A: ecco quando si potrebbe tornare al 100%

A margine dell’inaugurazione del tour dello stadio Olimpico, Valentina Vezzali ha parlato della possibilità di riaprire gli impianti sportivi al 100% della loro capienza. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla sottosegretaria allo Sport.

STADI SERIE A – «Ho sempre parlato di capienza al 100% nell’ottica della situazione epidemiologica del paese. In questo momento la situazione sta peggiorando.Ci vuole responsabilità da parte di tutti noi  così da non richiuderci di nuovo in casa. Quando la curva tornerà ad abbassarsi, potremo tornare a parlare di 100%. In questo momento il governo è attento alla tematica della vaccinazione, si sta parlando di terza dose per tutte e alcune regioni rischiano di tornare in zona gialla. Non consentire il 100% è dire alle persone che ci vuole cautela, perché il Covid ancora c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.