Connect with us

2013

“Capitan futuro” Krsticic: «Sono pronto per la prossima stagione»

Published

on

È sicuramente uno dei giocatori più amati della Sampdoria, visto da tutti i tifosi come “Capitan futuro”, stiamo parlando, ovviamente, di Nenad Krsticic, che anche nel giorno di riposo si trovava nei pressi del “Comunale” di Bardonecchia, segno che la voglia di giocare e non fermarsi mai è tanta.

Il centrocampista serbo è stato intercettato dai microfoni di Samp TV, che ha voluto strappare un suo personale commento sul suo compagno di squadra e di reparto Savvas Gentsoglou: «Anche l’anno scorso mi piaceva, adesso si sta allenando molto bene e secondo me ci può dare una mano».
Poi una battuta sulla sua condizione dopo la dura preparazione e sulla partita del 3 agosto contro l’Olympique Marsiglia: «Ormai siamo quasi a fine ritiro, siamo stanchi e una mattinata di risposo ci stava, io mi sento molto pronto per la prossima stagione. Il trofeo Garrone? Sarà una bellissima partita, non vedo l’ora di giocarla».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×