Il capolavoro di Gabbiadini: «Vi spiego l'esultanza» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il capolavoro di Gabbiadini: «Vi spiego l’esultanza»

Pubblicato

su

Gabbiadini e il gol su punizione contro l’Udinese: «Vi spiego la mia esultanza»

Un gol da cineteca, quello realizzato domenica contro l’Udinese da Manolo Gabbiadini. Il suo mancino al veleno ha colpito ancora: «Era la mia posizione ideale – spiega l’attaccante della Sampdoria -. Appena ho subìto il fallo, ho capito che era una grande occasione. Abbastanza lontano dalla porta, come piace a me: io calcio forte e così la palla ha il tempo di scendere dove voglio mandarla. Gol della svolta? Speriamo! Ci voleva proprio»

Gabbiadini torna sull’esultanza, composta ma con una smorfia quasi di seccatura sul volto: «Esultanza rabbiosa, direi. È stata spontanea, forse la reazione alla nostra situazione. Stiamo soffrendo tanto, speravamo in un rendimento differente. E invece siamo lì, e allora la rabbia viene fuori. E può anche essere preziosa», ha concluso a La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.