Capozucca: «Sampdoria patrimonio del calcio. Non posso godere per il fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Sampdoria patrimonio del calcio. Non posso godere per il fallimento»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie B

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie B. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Sono genoano e non l’ho mai nascosto, anche quando lavoravo altrove. E trovo normale, anche divertente lo sfottò dei tifosi genoani verso i sampdoriani per la retrocessione in B. Come era accaduto lo scorso anno a parti invertite. Ma non troverei giusto il godimento per l’eventuale fallimento della Sampdoria, quella è un’altra cosa. Lo dico da sportivo, da uno che ha vinto più derby di quanti ne abbia perso, ma la Samp è un patrimonio del calcio e di questa città e la stracittadina mancherebbe a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.