Caprari e Bonazzoli scalpitano: Quagliarella torna a riposo? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari e Bonazzoli scalpitano: Quagliarella torna a riposo?

Pubblicato

su

Per Sampdoria-Brescia torna Caprari, Bonazzoli scalpita: altro turno di riposo per Quagliarella?

Fatto salvo il match di campionato contro il Cagliari, dalla stagione di Fabio Quagliarella si può salvare ben poco finora. L’attaccante, fresco di rinnovo con la Sampdoria, non sta più segnando né offrendo prestazioni convincenti, dopo la scorsa annata vissuta ad altissimi livelli.

Per la prossima gara in programma domenica al “Ferraris”, lo scontro diretto contro il Brescia, tornerà a disposizione lo squalificato Gianluca Caprari e, con una settimana di allenamenti in più, potrebbe rivedersi in campo anche Federico Bonazzoli, che scalpita per rientrare dopo l’infortunio. Fattori che potrebbero anche indurre Claudio Ranieri a concedere un altro turno di riposo a Quagliarella, ultimamente poco lucido.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.