Sampdoria-Brescia in arrivo. Gli UTC: «Tutti a Bogliasco» - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia in arrivo. Gli UTC: «Tutti a Bogliasco» – FOTO

Pubblicato

su

La carica degli UTC in vista di Sampdoria-Brescia: «Sabato alle 10 tutti a Bogliasco» – FOTO

Dopo il pareggio conquistato contro il Milan, la Sampdoria sarà chiamata ad affrontare domenica la delicatissima gara contro il Brescia. Uno scontro diretto il cui esito si rivelerà molto pesante per la classifica e che nessuna delle due formazioni – nonostante le defezioni – avrà intenzione di sbagliare.

Come sempre, nel momento del bisogno i tifosi blucerchiati si fanno sentire più che mai e anche questa volta mostreranno il proprio sostegno alla squadra direttamente sabato a Bogliasco, in occasione della rifinitura mattutina. L’iniziativa è partita dagli UTC, che sul proprio sito ufficiale hanno pubblicato un volantino: «Sampdoria-Brescia. Sabato ore 10 tutti a Bogliasco».

sampdoria brescia utc ultras tifosi

ultrastito.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.