Caprari e Praet out contro l'Udinese: ecco le contromisure di Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari e Praet out contro l’Udinese: ecco le contromisure di Giampaolo

Pubblicato

su

Praet e Caprari salteranno la trasferta a Udine, Giampaolo pensa a come sostituirli

Inizia la settimana di avvicinamento a Udinese-Sampdoria, prima partita dei blucerchiati in questa stagione di Serie A dopo il rinvio della gara contro la Fiorentina. Marco Giampaolo dovrà fare i conti con almeno due defezioni: l’interessamento del legamento collaterale del ginocchio sinistro di Dennis Praet, emerso dagli esami strumentali effettuati oggi, costringerà il tecnico a operare un cambio a centrocampo, reparto in cui comunque le soluzioni non mancano. Diversa la situazione in attacco, dove mancherà Gianluca Caprari per via della squalifica ottenuta a seguito dell’espulsione nell’ultima giornata della stagione 2017/18.

In questa settimana, Giampaolo valuterà anche le condizioni fisiche di Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel. L’unico attaccante sicuro di scendere in campo nella trasferta friulana è Dawid Kownacki, ma resta ancora da capire chi sarà al suo fianco. Quagliarella, subentrato solo nel finale contro la Viterbese per problemi fisici, andrà valutato costantemente per evitare possibili recidive. Defrel, in ritardo di condizione, ha iniziato già da oggi un programma di sedute individuali finalizzato a metterlo in pari con il resto della squadra. Con lui, al “Mugnaini” si sono allenati anche Rafael Cabral, Albin Ekdal, Nicola Murru, Gaston Ramirez, Junior Tavares e Ronaldo Vieira.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.