Praet si ferma: le condizioni del centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Praet si ferma: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Praet, interessamento del legamento collaterale sinistro: almeno due giornate di stop per il belga – 20 agosto, ore 17

Non arrivano buone notizie dal Laboratorio Albaro, dove Dennis Praet si è sottoposto in tarda mattinata ad esami strumentali per verificare le sue condizioni fisiche, dopo l’infortunio al ginocchio rimediato sabato in allenamento. Se, fortunatamente, il menisco non è stato coinvolto, il belga ha riportato un trauma con leggero interessamento del legamento collaterale: si prevedono almeno due giornate di stop per il centrocampista della Sampdoria.

Praet, che sfortuna: il belga abbandona l’allenamento per un problema al ginocchio, oggi la risonanza che stabilirà l’entità dell’infortunio – 20 agosto, ore 11.50

Dopo la chiusura del calciomercato estivo, ecco la notizia che non ci voleva assolutamente per la Sampdoria. Dennis Praet ha accusato nell’allenamento di sabato pomeriggio un forte dolore al ginocchio sinistro, causato da un trauma contusivo-distorsivo. Il belga ha abbandonato immediatamente il campo e ieri ha tenuto a riposo la gamba, mentre l’articolazione si gonfiava. Oggi sarà il giorno della verità: il giocatore si sottoporrà ad una risonanza che evidenzierà eventuali interessamenti del legamento o del menisco. Inutile sottolineare come, se si trattasse di problemi di questo tipo, i tempi di recupero si allungherebbero di molto. Al momento, secondo Il Secolo XIX il classe ’94 dovrebbe saltare di sicuro la trasferta di Udine e, probabilmente, la partita casalinga contro il Napoli. Per il resto, si attende il responso dei controlli, con la Samp e Giampaolo che fanno gli scongiuri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.