Caprari esalta la Sampdoria: «Abbiamo lottato fino alla fine» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari esalta la Sampdoria: «Abbiamo lottato fino alla fine»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria elogia la prestazione della squadra contro il Napoli, ma non nasconde la delusione per la sconfitta

Continua il periodo di astinenza dal gol di Gianluca Caprari, prosegue il momento negativo in campionato della Sampdoria che perdura ormai da cinque giornate. La sconfitta rimediata in casa del Napoli non fa certamente piacere, malgrado fosse pronosticabile, per via di come è maturata nell’arco dei novanta minuti. Tuttavia, la prestazione della squadra blucerchiata lascia intravedere un piccolo spiraglio di risalita in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante ne è sicuro: «Ce la siamo giocata alla pari contro la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia, abbiamo lottato fino alla fine, spiace non aver portato a casa nemmeno un punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.