Caprari gioisce: «Sempre bello indossare l'azzurro» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari gioisce: «Sempre bello indossare l’azzurro»

Pubblicato

su

Caprari condivide con i propri tifosi la gioia per aver partecipato allo stage di Coverciano: «Sempre bello indossare l’azzurro»

Stage positivo a Coverciano per i due blucerchiati chiamati dal ct Gigi Di Biagio: Gianluca Caprari e Gianmarco Ferrari si sono ben disimpegnati nei tre giorni di lavoro a Coverciano, con l’attaccante blucerchiato che ha segnato anche una doppietta nel test amichevole di ieri pomeriggio, giocato dagli azzurri contro la Primavera della Fiorentina. Da oggi il numero 9 e il numero 13 blucerchiati saranno nuovamente a disposizione del tecnico doriano Marco Giampaolo per prepararsi alla delicata sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta con rinnovato entusiasmo. Caprari, in particolare, ha voluto condividere sui social la propria soddisfazione per la chiamata dell’ex selezionatore dell’Under 21. Ecco il suo tweet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.