Nazionale, stage finito: Caprari in mostra con una doppietta - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, stage finito: Caprari in mostra con una doppietta

Pubblicato

su

Stage finito per i due Nazionali blucerchiati Ferrari e Caprari: l’attaccante firma una doppietta nel test contro la Primavera della Fiorentina

Tre giorni intensi di allenamenti, chiusi oggi da una partitella finale contro la Primavera della Fiorentina. A Coverciano, lo stage della Nazionale a cui hanno partecipato anche i due giocatori della Sampdoria Gian Marco Ferrari e Gianluca Caprari, è finito in bellezza, con un 10-0 rifilato ai viola. Tra gli autori delle reti, anche l’attaccante blucerchiato, che ha siglato una doppietta personale (al 20′ e al 27′) da punta nel tridente offensivo completato da Federico Chiesa e Matteo Politano: meno impiegato, invece, il difensore ex Crotone, schierato dal ct Luigi Di Biagio nei primi 45′ di gioco come centrale di sinistra della sua linea a quattro. Ecco di seguito gli highlights del test amichevole, pubblicato dall’account Twitter ufficiale della Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.