Caprari inizia a sognare: «Gol nel derby? Magari due» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari inizia a sognare: «Gol nel derby? Magari due»

Pubblicato

su

Caprari accende l’entusiasmo in casa Sampdoria, parlando del derby contro il Genoa e dichiarando di voler segnare due reti

Gianluca Caprari sarà l’arma in più di Marco Giampaolo per l’attacco. La sua presentazione, nel giorno delle visite mediche presso il Laboratorio di Albaro, ha lasciato presagire una matta voglia di scendere in campo e mostrare le proprie qualità in blucerchiato. L’entusiasmo aumenta dopo le dichiarazioni rilasciate alle telecamere di TeleNord, a cui parla esclusivamente della stracittadina contro il Genoa«Spesso ho visto il derby in televisione, so che è molto sentito in città e per questo mi piacerebbe sia giocarlo sia vincerlo. Gol? Lo sogno, magari anche due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.