Caprari, intervento riuscito: «Ci vediamo in campo!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari, intervento riuscito: «Ci vediamo in campo!»

Pubblicato

su

Perfettamente riuscito l’intervento al perone di Caprari. Il messaggio su Instagram: «Grazie a chi mi è stato vicino. Ci vediamo in campo»

Dopo la frattura al perone rimediata ieri in allenamento, Gianluca Caprari si è sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di oggi. La Sampdoria, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha aggiornato sulle condizioni dell’attaccante: «È durato circa 45 minuti ed è perfettamente riuscito l’intervento di sintesi della frattura al perone della gamba destra di Gianluca Caprari, eseguito dal professor Claudio Mazzola e dal dottor Marco Stella presso Villa Montallegro, a Genova. Il calciatore – si legge – resterà ricoverato per il tempo necessario post-operatorio e quindi avvierà i programmi di recupero». Per il classe ’93, difficile un ritorno in campo prima delle fine di marzo.

Ecco il messaggio postato su Instagram con cui Caprari ha voluto ringraziare tutti per l’affetto di cui è stato circondato in queste ore difficili: «Volevo ringraziare il professor Mazzola, il dottor Stella e tutto lo staff di Villa Montallegro. L’intervento è andato bene e da oggi inizia il percorso per tornare in campo. Grazie anche a tutti quelli che mi sono stati vicini e a tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio: mi date forza per guardare avanti con positività. Sono incidenti che capitano, non vorremmo mai che succedessero, ma dobbiamo sempre rialzarci! Ci vediamo in campo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.