Caprari è tornato: Spal nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari è tornato: Spal nel mirino

Pubblicato

su

Buone notizie da Bogliasco, Caprari torna a lavorare in gruppo: ora il trequartista punta a tornare protagonista con la Spal

L’infermeria di Bogliasco si comincia a svuotare, a due giorni dalla gara casalinga contro la Spal. Marco Giampaolo, che oggi ha radunato la Sampdoria al “Mugnaini” per una seduta mattutina, non può che esser felice del ritorno in gruppo di Gianluca Caprari: il trequartista blucerchiato, autore di ottime gare nell’ultimo periodo, condite da due gol determinanti, proverà a mettere nel mirino il rientro in campo proprio al “Ferraris” lunedì sera. Con Riccardo Saponara ancora ai box e Gaston Ramirez impiegato nonostante i problemi al ginocchio, il recupero del numero 9 doriano sarebbe un toccasana per le manovre offensive della squadra.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.