Caprari non cerca alibi: «Non siamo stati la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari non cerca alibi: «Non siamo stati la Sampdoria»

Pubblicato

su

Crotone-Sampdoria, Caprari non cerca alibi alla sconfitta maturata allo “Scida”. I blucerchiati non hanno fatto la partita

La Sampdoria non ha fatto la partita, ha subito il gioco del Crotone ed è uscita dallo “Scida” dopo aver perso la gara con un risultato penalizzante. Tutti bocciati, nessuno escluso: Giampaolo fa autocritica e il sesto posto non è più tale. Tutto da rifare in vista dell’Inter, prossimo avversario sul cammino dei blucerchiati. Mancherà Linetty, squalificato, e forse nuovamente Sala, uscito anzitempo per un problema alla coscia. Intervenuto ai microfoni di SampTV al termine del match, Caprari ammette che è mancato qualcosa: «Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, ma si è messa male fin dalle prime battute. Una gara nata storta. Abbiamo commesso tanti errori e non siamo stati la solita Sampdoria. A volte dovremmo cercare di sporcare anche noi la partita, anche se non è molto nelle nostre corde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.