Connettiti con noi

News

Caputo-Empoli, c’è l’obbligo di riscatto: due dettagli da definire con la Sampdoria

Pubblicato

su

Francesco Caputo potrebbe essere la prima operazione in uscita del mercato della Sampdoria: obbligo di riscatto sicuro, due dettagli da definire con l’Empoli

Sampdoria ed Empoli sono a lavoro per chiudere definitivamente la trattativa per Francesco Caputo. L’attaccante si trasferirà in toscana con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Da definire ancora due dettagli: le contropartite tecniche e la formula dei loro trasferimenti. Per il momento i nomi più gettonati sono Sam Lammers, dell’Atalanta, e Razvan Marin, del Cagliari. In secondo piano Liam Henderson e Marko Pjaca. Da capire la formula del trasferimento, essendo già in prestito alla squadra Toscana dalle rispettive società. Facile che entrambi vengano girati alle stesse condizioni alla Sampdoria.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.