Caputo flop, non è la prima volta: il ricordo dei tifosi del Bari
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo flop, non è la prima volta: il ricordo dei tifosi del Bari

Pubblicato

su

Il flop di Caputo alla Sampdoria ha risvegliato i ricordi dei tifosi del Bari: tra i commenti anche una difesa all’attaccante

Il flop di Francesco Caputo alla Sampdoria ha risvegliato i ricordi dei tifosi del Bari. L’attaccante aveva avuto un rendimento sotto le aspettative anche nel club biancorosso. Le parole a tuttobari.com.

CAPUTO«Siamo una tifoseria davvero troppo esigente e poco paziente. Basti ricordare gli ingenerosi fischi all’indirizzo di Caputo che poi, una volta andato via da Bari, ha vestito meritatamente anche la maglia azzurra. Molto spesso capita che un attaccante non faccia gol perché la squadra non gira come dovrebbe in un momento delicato della stagione, stop».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.