Caputo inguaia il Lecce, che ora rischia. Ma la Sampdoria non può sbagliare
Connettiti con noi

News

Caputo inguaia il Lecce, che ora rischia. Ma la Sampdoria non può sbagliare

Pubblicato

su

Il destino della Sampdoria non è nelle sue mani. O meglio, in parte dipenderà anche dai risultati delle altre squadre in lotta

Il destino della Sampdoria non è completamente nelle mani dei bluerchiati. I ragazzi di Dejan Stankovic non devono sbagliare nemmeno uno degli scontri diretti se vogliono sperare di salvarsi. Dall’altra parte le altre squadre in lotta, si spera, facciano il minor numero di risultati positivi. Se fino a ieri – prima del match tra Empoli e Lecce – si pensava solo allo Spezia come squadra da puntare, con il gol di Francesco Caputo i giallorossi entrano a pieno titolo nella lotta per non retrocedere. Il Lecce ha solo due punti in più (27) degli aquilotti (25) e non può permettersi passi falsi. La Sampdoria ha il proprio destino scritto negli scontri diretti e in passato, nel 2020, già una partita venne decisa tra le mura dello stadio di Ettore Giardiniero-Via del mare. In quell’occasione fu Gaston Ramirez a salvare la Sampdoria, la storia può ripetersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.