Caputo decisivo in trasferta: la Sampdoria si affida al suo bomber
Connettiti con noi

News

Caputo decisivo in trasferta: la Sampdoria si affida al suo bomber

Pubblicato

su

Caputo è l’arma a cui si affida Giampaolo per far male al Bologna in trasferta: i numeri depongono a favore dell’attaccante della Sampdoria

Francesco Caputo è il capocannoniere della Sampdoria. Nove gol, sei assist: questo il bottino della stagione 2021/22 arrivata alle sue battute finali. Il ruolino di marca dell’attaccante recita poi un’importante statistica relativa ai gol segnati: sei centri sono arrivati in trasferta.

Ottima notizia per Marco Giampaolo che dovrà affrontare, domani sera alle ore 20.45 tra le mura del Dall’Ara, il Bologna. Caputo ha segnato due gol pesantissimi a Venezia e cerca il bis contro i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.