Sampdoria, Caputo si rilancia in trasferta? Torino occasione giusta
Connettiti con noi

News

Caputo si rilancia in trasferta? Torino è l’occasione giusta

Pubblicato

su

La sfida contro il Torino può essere la svolta per Francesco Caputo: ecco il dato negativo in trasferta dell’attaccante della Sampdoria

La sfida contro il Torino in programma questa sera può rappresentare una svolta per Francesco Caputo visto il suo negativo rendimento in trasferta. Soprattutto se paragonato a quello dello scorso anno. Ecco i numeri del centravanti della Sampdoria forniti da Opta.

STATISTICA – «Francesco Caputo ha realizzato un solo gol nelle ultime otto trasferte di campionato (vs Verona, lo scorso 4 settembre), dopo averne segnati quattro in altrettante precedenti partite esterne disputate nel torneo. Nella Serie A 2021/22 il classe ’87 è stato il miglior marcatore blucerchiato lontano da casa con sette reti totali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.