Connettiti con noi

News

Neopromosse incubo di Caputo: l’attaccante della Sampdoria cerca la svolta

Pubblicato

su

Caputo cercherà di invertire il trend contro il Lecce: l’attaccante della Sampdoria detiene un record negativo contro le neopromosse

La gara tra Sampdoria e Lecce rappresenta una ghiotta occasione per Francesco Caputo, che potrebbe invertire un trend negativo contro le neopromosse. Ecco le statistiche fornite da Opta.

STATISTICA – «Dopo aver partecipato a 21 reti nelle prime 21 partite contro squadre neopromosse in Serie A (17 gol, quattro assist) Francesco Caputo è rimasto a secco nelle ultime due sfide contro avversarie provenienti dalla Serie B, le due di questa stagione, contro Cremonese e Monza. Francesco Caputo ha trovato il gol proprio nel più recente dei due incroci giocati contro il Lecce in Serie A: quello vinto per 4-2, col Sassuolo, nel luglio 2020».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.