Caputo si è perso: qualcosa è cambiato dal Sassuolo alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caputo si è perso: qualcosa è cambiato dal Sassuolo alla Sampdoria

Pubblicato

su

Caputo si è perso: l’attaccante della Sampdoria non trova più la via del gol ed è fermo a quota una rete. Eppure al Sassuolo…

In una stagione nata storta, come quella che sta vivendo la Sampdoria, tutti rendono al di sotto delle proprie possibilità. E non è un caso che Francesco Caputo sia fermo a un solo gol. Però qualcosa si è rotto nell’attaccante perché il rendimento in blucerchiato è molto al di sotto da quanto messo in mostra al Sassuolo. Lo dicono i numeri: campionato 2018/19, 16 gol. Il successivo salgono a 21, quello dopo ancora 11. Poi il passaggio alla Sampdoria e anche qui arrivano undici reti nella stagione 2021/22. E oggi? C’è qualcosa che non funziona. Probabilmente è la mancanza di una struttura di squadra che gli permette di segnare. Cosa che, al Sassuolo, in passato aveva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.