Caputo sulla ripresa: «Non sarà facile congelare il campionato»
Connettiti con noi

News

Caputo sulla ripresa: «Non sarà facile congelare il campionato»

Pubblicato

su

Ciccio Caputo parla della ripresa del calcio: «Non sarà facile congelare il campionato. Rientro? Bisognerà stare attenti al fisico»

Ciccio Caputo ha realizzato uno degli ultimi gol in campionato prima che questo venisse sospeso. L’attaccante ha adesso fatto il punto sulla possibile sospensione e ripresa del calcio, ai microfoni di TMW: «Sicuramente chi è competente in materia, a riguardo, prenderà una decisione. Ma penso a tutti coloro che hanno investito per ottenere un traguardo. Non sarà decidere di facile congelare il campionato. È una cosa molto complicata».

Una chiosa sulla forma fisica: «Chi fa questo sport non può restare mai fermo. Ma sicuramente a casa non abbiamo fatto gli allenamenti di sempre. Manca l’atmosfera che può darti il campo, lo spirito della partita. Ma cerchiamo di tenerci in forma. E con tre settimane di allenamenti possiamo riprendere a giocare, anche se bisognerà stare attenti, potrebbe capitare qualche problema fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.