Carbonero e Cassano con la Primavera: domani rifinitura

carbonero bogliasco
© foto www.imagephotoagency.it

Seduta a gruppi a Bogliasco: Carbonero e Cassano con la Primavera, domani rifinitura pre-Cagliari

La Sampdoria procede ad alti ritmi nella preparazione alla sfida di domani contro il Cagliari, valida per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Oggi a Bogliasco i blucerchiati si sono divisi in due gruppi: seduta meno intensa e in parte di scarico per gli uomini più impegnati a Crotone, mentre il resto del gruppo – compreso Pavlovic – hanno svolto un regolare allenamento. Viviano e Sala restano ancora ai box (terapie e potenziamento), mentre Carlos Carbonero avanza verso il ritorno in campo.
PRIMAVERA – Il centrocampista colombiano – come riportato dal sito ufficiale – oggi si è allenato insieme al gruppo della Primavera svolgendo un programma di recupero agonistico. Ha fatto il percorso inverso l’attaccante Giacomo Vrioni, che è stato aggregato al gruppo guidato da Giampaolo. Sky Sport fa sapere che, oltre a Carbonero, anche Antonio Cassano oggi ha goduto della possibilità di allenarsi con i baby-blucerchiati, al posto della consueta seduta in solitaria.
RIFINITURA – Domani mattina a Bogliasco è prevista la rifinitura anti-Cagliari, rigorosamente a porte chiuse. Per il match del “Ferraris” Giampaolo ha fatto intendere che vorrà sottoporre la squadra ad un ampio turnover, per dare possibilità di accumulare minuti a chi ancora ha giocato poco, testando così le condizioni di tutti.