Cassano: «Stare a casa è meglio, mi godo la famiglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cassano: «Stare a casa è meglio, mi godo la famiglia»

Pubblicato

su

Cassano a Striscia la Notizia: «Ho pronta qualche giocata importante. Per ora meglio stare a casa, mi godo la famiglia»

Un Antonio Cassano al veleno, quello intervenuto ai microfoni di microfoni di Valerio Staffelli – inviato di Striscia la Notizia – al momento della consegna di ben tre “Tapiri d’oro”. Sembra giunta al termine, in un modo o nell’altro, la sua seconda avventura alla Sampdoria. Il numero 99 annuncia velatamente un addio: «Essendo un fantasista, qualche giocata importante posso farla: occhio a gennaio che qualcosa…». E sull’impossibilità di utilizzare gli spogliatoi di Bogliasco: «Delle volte preferisco spogliarmi con i magazzinieri che con loro».
RELAX – Il rientro è vicino, ma intanto Cassano si rilassa e sembra esserne felice: «Stare casa è meglio, così mi godo la mia splendida famiglia e me ne vado a Dubai in vacanza. Tornerò, tornerò – assicura Fantantonio – non so se a gennaio o a fine stagione, ma da buon fantasista ho pronta la giocata. Occhio, a buon intenditor poche parole». Per la prima parte dell’intervista clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.