Carboni a Valencia: «Con Ranieri vincemmo la Supercoppa europea»
Connettiti con noi

Gli Ex

Carboni a Valencia: «Con Ranieri vincemmo la Supercoppa europea»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Amedeo Carboni ha ricordato la vittoria della Supercoppa europea del Valencia sotto la gestione di Claudio Ranieri

Amedeo Carboni ha ripercorso le tappe fondamentali della sua esperienza da calciatore al Valencia, dove è stato allenatore dell’attuale tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri: «Il 2005 è stata una stagione in cui abbiamo vinto campionato, Coppa UEFA e con Ranieri la Supercoppa Europea. Se non la vinci non importa a nessuno, ma se la vinci allora lo sanno tutti».

«Parliamo di Valencia, non di Madrid o Barcellona. Non era normale vivere in cinque anni tutti quei trofei, anche se ci sono state alcune delusioni come le finali di Champions League. Non si poteva camminare per strada: c’era euforia, questo coincideva anche con un grande boom economico e sociale in Spagna», ha concluso Carboni ai microfoni di 90min.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.