Caressa: «Vicario para-tutto contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Vicario para-tutto contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha fatto la top11 dell’ultima giornata di Serie A: la prestazione di Vicario contro la Sampdoria

Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha fatto la top11 dell’ultima giornata di Serie A: la prestazione di Vicario contro la Sampdoria.

EMPOLI-SAMPDORIA«Vicario contro la Sampdoria secondo me ha disputato una partita senza senso. Ha preso tutto quello che si poteva prendere, ha di fatto salvato la porta dell’Empoli, compresa la grande parata nel finale, dove poi è partito tutto il caos del gol annullato all’ultimo istante. Vicario non è la prima volta che è nella nostra ”Top 11”: si sta dimostrando un portiere di livello, soprattutto con un rendimento costante. Mi sembra che lui sia Indiscutibilmente il portiere che, secondo me, nelle ultime due stagioni abbia avuto la maggiore crescita e abbia acquisito di più in personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.