Caressa: «Lecce? Ha qualcosa in più della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Lecce? Ha qualcosa in più della Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Caressa nel suo pagellone ha spiegato perchè il Lecce nella lotta salvezza ha qualcosa in più della Sampdoria

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, nel suo pagellone su YouTube ha dato i voti alle squadre di Serie A: ecco perché il Lecce ha qualcosa in più della Sampdoria.

DIFFERENZA LECCE-SAMPDORIA«Sei pieno per il Lecce, non solo per Baschirotto che saluto, ma per la squadra che lotta. È il contrario di quello che ho detto per la Sampdoria. Potrei dare anche 6.5: è una squadra che veramente ogni partita sembra voglia dare il massimo possibile. I giocatori in campo sono con il coltello tra i denti. L’allenatore si è ben calato, ha capito che è una squadra che vuole lottare su ogni pallone per salvarsi e se continuerà ha buone possibilità di farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.