Caressa: «Mancini e Vialli mi hanno convinto a smettere»
Connettiti con noi

News

Caressa: «Mancini e Vialli mi hanno convinto a smettere»

Pubblicato

su

Caressa racconta una partita di calcio giocata con Mancini, Vialli e Salsano: «Con le loro finte mi hanno convinto a smettere»

Durante la lunga intervista a Roberto Mancini, realizzata da Sky Sport, il giornalista Fabio Caressa svela un episodio che ha riguardato il commissario tecnico della nazionale, Gianluca Vialli e Fausto Salsano.

«Ho giocato una volta con Mancini, Vialli e Salsano a calcio. Quel giorno ho deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Mi ricordo che sia lui che Salsano mi hanno mandato fuori campo ben due volte con le loro finte. Se già avevo pensato di smettere di giocare, loro mi hanno convinto definitivamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.