Caressa: «Ecco perché il Lecce è diverso dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Ecco perché il Lecce è diverso dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Caressa e Marchegiani hanno commentato la vittoria del Lecce, prossimo avversario della Sampdoria: le dichiarazioni

Fabio Caressa e Luca Marchegiani hanno commentato la sorprendente vittoria del Lecce contro l’Atalanta, elogiando la prestazione della formazione giallorossa. Ecco le loro dichiarazioni, sul prossimo avversario della Sampdoria, rilasciate nel corso della trasmissione Sky Calcio Club.

MARCHEGIANI – «In zona retrocessione la vittoria del Lecce è importante, perchè ha creato quel piccolo gap con non solo Verona, ma anche Cremonese e Spezia, squadre che non vincono da un po’».

CARESSA – «Secondo la classifica aiuta a fare morale. Quando vedi che inizi a staccarti cominci a respirare un po’ meglio e l’aria è meno rarefatta. Di battaglia, la differenza con le altre squadre che lottano per la salvezza è questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.