Caressa: «Vi racconto l'amore di Vialli e Mancini per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Vi racconto l’amore totale di Vialli e Mancini per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Caressa ha raccontato il sentimento d’amore provato da Vialli e Mancini nei confronti della Sampdoria: le parole del giornalista

Fabio Caressa ha raccontato il sentimento d’amore provato da Gianluca Vialli e Roberto Mancini nei confronti della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista sportivo.

DICHIARAZIONI – «Mancini e Vialli per la Sampdoria avevano veramente un amore totale. Mancini senz’altro, Vialli un pizzico di più. È difficile descrivere a parole cosa succedeva nella loro voce e nel loro atteggiamento quando parlavano di quegli anni alla Sampdoria. C’era lo stesso sguardo, lo stesso sentimento di quando si parla di periodi felici della propria vita che però ritrovi quando incontri lo stesso gruppo. Quel legame era una cosa particolare, i tifosi se lo porteranno avanti per il resto della vita. Lo avete visto con le manifestazioni d’affetto nei confronti di Vialli. Un esempio straordinario di amore totale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.