Caressa: «Una vergogna che la Sampdoria sia in ostaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa difende la Sampdoria: «È una vergogna che venga presa in ostaggio»

Pubblicato

su

Fabio Caressa si è lasciato a un duro sfogo verso chi non sta tutelando storia e futuro della Sampdoria: le dichiarazioni

Fabio Caressa si è lasciato a un duro sfogo verso chi non sta tutelando storia e futuro della Sampdoria. Ecco le parole del giornalista, dagli studi di Sky Sport, sull’attuale situazione del club blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo ricordato Mihajlovic e Vialli, la storia di questa società. Questa situazione va risolta, non è più il momento di egoismi altrimenti finisce male. Che non venga utilizzata come ostaggio la Sampdoria: non solo per il marchio, ma anche un pezzo della storia del calcio italiano. Ma anche l’amore di persone che, qualunque cosa succeda, cantano dal primo all’ultimo minuto di ogni partita. Non è giusto che la Sampdoria venga presa in ostaggio, è una vergogna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.